Area Professional
Login Richiedi accesso

Ristorante
Nidaba - Montebelluna (Treviso)

logo Nidaba
Stato: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Indirizzo: Via Argine, 15
Cap: 31044
Cittá: Montebelluna
Telefono:Visualizza il numero di telefono
Giorni di chiusura: Chiuso la Domenica
Tipo di cucina: La cucina si rifà alle antiche ricette della famiglia e riporta in tavola sapori dimenticati. La stagionalità e la genuinità degli ingredienti sono garantite dal fatto che si usano soltanto i prodotti del proprio orto, gestito con cura e contadina sapienza da Alfredo. Per riscoprire "antichi" sapori, frutta e verdura genuine e di stagione vengono proposte agli ospiti nelle forme più diverse.
Orario di apertura: Aperto dal lunedi al sabato 18:00-2:00

Nidaba è un ristorante dove la qualità dei piatti si lega alla tradizione.
Nidaba per l'occasione si trasformerà in Japanese Restaurant.

Il nostro ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.

La serietà con cui ci dedichiamo al nostro lavoro ci ha distinto in un territorio dove l'offerta di cibo è sempre più omologata e dove andare al ristorante sta diventando sempre più un motivo di distrazione e sempre meno una opportunità per gustare del buon cibo.

Il nostro obiettivo è quello di garantire alla clientela piatti speciali, pertanto è per noi fondamentale far recepire il messaggio che il valore e la qualità dei nostri piatti sono di primaria importanza nella valutazione di ciò che deve soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Tutto questo è possibile grazie ad anni di accuratissima ricerca e selezione delle materie prime oltre che ad una lavorazione scrupolosa nel rispetto delle nostre tradizioni culinarie e culturali.

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

accetto il trattamento dei dati

(Campi obbligatori contrassegnati da *)

Sondaggi

Vino all'expo 2015: ci andrai?

«Il Padiglione dell’esperienza vitivinicola italiana racconta un comparto che più di altri ha espresso la potenza del settore agroalimentare italiano. Penso sia una chiave di lettura straordinaria per spiegare quanto forte è l’Italia nel mondo se fa l’Italia e quindi se produce con qualità all’incrocio fra tradizione e innovazione. Un saper fare che il settore vitivinicolo italiano ha saputo interpretare alla perfezione in questi anni. Per questo il vino è l'ambasciatore del Paese in vista di e oltre Expo 2015. Il Padiglione sarà il racconto della potenza straordinaria della cultura enologica, delle produzioni, della biodiversità e della straordinaria varietà della vitivinicoltura italiana. Fuori dai confini italiani, quando si racconta questo universo la prima reazione è di incredulità e di grande fascino. Lo ha dichiarato oggi il Ministro delle Politiche agricole alimentare e forestali, Maurizio Martina

Risultati Vota
Top